Primo caso di riparazione dei bronchi con cellule staminali

La Stampa SALUTE

Ottenuta a Milano la guarigione completa di una fistola. Ora al via sperimentazione per estendere impiego e possibili applicazioni. Guarda anche. Leggi anche. 19/01/2015. roma. Cellule staminali per aggiustare organi e tessuti malati: la speranza della ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La tecnica, eseguita all'Istituto Europeo di Oncologia (IEO) di Milano in collaborazione l'Università degli Studi del capoluogo lombardo, ... (Corrispondenti.net)

Un grande successo, in campo sanitario, è stato raggiunto nel capoluogo lombardo. (TuttoPerLei.it)

Peccato che i fondi a disposizione della ricerca siano pochi. Per la prima volta, nel mondo, è stato eseguito un intervento particolare e difficile. (zz7)

Verso la fine degli anni '60, quando le varie filosofie e pseudo-filosofie orientali hanno iniziato a venire (malamente) sdoganate in Occidente, ha cominciato a serpeggiare la convinzione che il nostro “io” contenga al suo interno tutte le risposte necessarie ad ... (Emerge il Futuro)

Lo studio, pubblicato sul New England Journal of Medicine, è stato svolto da IEO con Università Statale di Milano e Cell Factory della ... (L'ultima Ribattuta)

La tecnica è stata sviluppata dal dottor Francesco Petrella, vice direttore della Divisione di Chirurgia Toracica ... (Sanihelp.it)