Arrivano le feste e le compagnie aumentano i prezzi dei carburanti

Vesuviolive.it ECONOMIA

Ecco che arrivano Pasqua e Pasquetta, e come accade sempre in occasione di tutte le festività, arrivano anche gli aumenti per i carburanti con una tempestività che non lascia dubbi: i cittadini si mettono in viaggio, le compagnie aumentano i prezzi e guadagnano di più. Queste le dichiarazioni di Pietro... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

I rialzi dei prezzi raccomandati riguardano: Esso (+0,5 cent euro/litro su benzina e diesel); IP (rispettivamente +1 e +0,5 ... (Corriere della Sera)

A Pasqua carburanti più cari: l'allarme dei consumatori 17/04/2014 – Attenzione ai prezzi praticati dai gestori delle pompe di benzina. (Centro Meteo Italiano)

Euro Siamo alle solite. Arrivano i giorni di vacanza, nella fattispecie il ponte pasquale seguito poi da quello del 25 aprile e del 1° maggio e i carburanti aumentano inesorabilmente il loro prezzo. (Cronaca Torino)

Un’ occasione che – è sottolineato…Leggi Tutto → Giuseppe Lavoratore in Potenza,officiata dal parroco don Peppino Nolè. (La Prima Pagina)

La denuncia è partita da Adiconsum. "Ogni volta assistiamo impotenti a questi aumenti ingiustificati che ricadono sulle ... (Trasporti-Italia.com)

Puntuale e ricorrente, come il Natale e la Pasqua. L'aumento della benzina in coincidenza con le festività sembra ormai un grande classico italiano. (Lettera43)