Internet, arriva la fibra ultraveloce

BOLOGNA - Dal 23 novembre 40.00 case bolognesi dei Quartieri Navile, Savena e Santo Stefano potranno usufruire della connessione internet con fibra ottica ultraveloce, e prima della fine del 2015 il numero dovrebbe salire a 160.000, vale a dire che tutta ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

In alternativa si consiglia la stazione di Altedo. (Bologna 2000)

In arrivo c'è il tasto 'dimentica', che con un click consente di cancellare cronologia e cookie in un arco di tempo scelto dall'utente, dagli ultimi 5 minuti alle ultime 24... (Nuovo Sud)

Le zone scelte nell'accordo tra il Comune e Metroweb (che materialmente metterà a terra la fibra) ... – Dal 23 novembre arriverà in 40mila case bolognesi la fibra ottica ultra veloce, per navigare alla velocità di 300 Mbps. (Radiocittadelcapo.it)

Un record se consideriamo che la velocità media delle connessioni in Italia e di 20 mega. (KeyforWeb)

Per quarantamila abitazioni della città di Bologna è arrivata una novità molto interessante per quanto attiene le connessioni internet da casa, si tratta della super fibra ottica, che permetterà agli utenti di viaggiare a velocità incredibili di 300 mega al secondo, ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Dopo Milano, arriva quindi nel capoluogo dell'Emilia Romagna il servizio in fibra ottica in modalità FTTH a 300 Mbps. Un'accelerazione digitale ... (Webnews)