Vodafone-Metroweb, a Bologna via alla fibra

Nuovi collegamenti Fiber to the home a 300 Mbps per 40mila abitazioni grazie all'accordo con il Comune di Bologna. "Accelerazione digitale". Enrico Resmini, Vodafone: "Banda ultralarga motore per la crescita del Paese". “Un'accelerazione digitale che ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altri media

– Dal 23 novembre arriverà in 40mila case bolognesi la fibra ottica ultra veloce, per navigare alla velocità di 300 Mbps. Le zone scelte nell'accordo tra il Comune e Metroweb (che materialmente metterà a terra la fibra) ... (Radiocittadelcapo.it)

In alternativa si consiglia la stazione di Altedo. (Bologna 2000)

In arrivo c'è il tasto 'dimentica', che con un click consente di cancellare cronologia e cookie in un arco di tempo scelto dall'utente, dagli ultimi 5 minuti alle ultime 24... (Nuovo Sud)

Vodafone annuncia che la sua offerta di connettività in fibra ottica a 300 Mbps arriva anche nella città di Bologna. Dopo Milano, arriva quindi nel capoluogo dell'Emilia Romagna il servizio in fibra ottica in modalità FTTH a 300 Mbps. (Webnews)

Per quarantamila abitazioni della città di Bologna è arrivata una novità molto interessante per quanto attiene le connessioni internet da casa, si tratta della super fibra ottica, che permetterà agli utenti di viaggiare a velocità incredibili di 300 mega al secondo, ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Alcuni fortunati utenti bolognesi ricevono in queste ore la notizia dell'attivazione presso le proprie abitazioni della nuova fibra ottica che viaggia a 300 mega al secondo. (KeyforWeb)