A che ora Paolini-Rybakina, WTA Stoccarda: programma, tv, streaming

A che ora Paolini-Rybakina, WTA Stoccarda: programma, tv, streaming
OA Sport SPORT

Jasmine Paolini affronterà Elena Rybakina ai quarti di finale del torneo WTA 500 di Stoccarda. La tennista italiana se la dovrà vedere contro la fuoriclasse kazaka: si preannuncia un incontro estremamente complicato per la nuova numero 13 del ranking WTA, attesa dalla numero 4 del mondo. La toscana, che nel corso di questa stagione ha vinto il WTA 1000 di Dubai, cercherà un nuovo colpaccio di lusso contro una delle migliori giocatrici del circuito. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Jasmine Paolini ha raggiunto un traguardo significativo conquistando un posto tra le migliori otto nel torneo “500” di Stoccarda, che vanta un campo di partecipazione degno di un “1000”. La vittoria contro Ons Jabeur, una delle top ten del ranking mondiale, rappresenta il quarto successo in carriera della Paolini contro un’avversaria di questo calibro. (LiveTennis.it)

Gambe, testa e cuore, ma anche tantissimo tennis, sempre più efficace e vincente contro le migliori al mondo. (LiveTennis.it)

Per lei domani ci sarà la sfida contro Elena Rybakina, numero 4 del mondo, che a inizio giornata ha superato, soffrendo non poco (7-6(4) 1-6 6-4) Veronika Kudermetova. Jasmine Paolini non vuole fermarsi e incanta anche a Stoccarda (La Gazzetta dello Sport)

Paolini-Rybakina oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Stoccarda 2024

WTA Stoccarda, Paolini: “Oggi mi sono davvero divertita” Hai cominciato davvero bene, nel tie-break ti sono magari mancate le prime di servizio ma dal 5-6 ti sei presa il set trovando un gran livello e ancora nel secondo sei stata perfetta nei momenti chiave dei game più delicati sul 2-3 e 3-4, sempre con la prima palla in campo in un momento dove lei riusciva spesso ad aggredirti quando avevi una seconda palla da giocare. (oktennis)

Battuta la numero 7 del seeding, la tunisina Ons Jabeur, per 7-6(8) 6-4, dopo un’ora e tre quarti. Jasmine Paolini giocherà per la prima volta in carriera i quarti di finale del WTA 500 di Stoccarda. (OA Sport)

Già certa di ritoccare il proprio best ranking, salendo al numero 13, la tennista azzurra non vuole smettere di sognare e spera di proseguire il suo cammino a Stoccarda, dove ha già ottenuto due belle vittorie in due set contro Errani e Jabeur. (SPORTFACE.IT)