San Lorenzo, 72 anni dal bombardamento. Marino contestato

Roma Capitale News INTERNO

L'occasione era la celebrazione dei 72 anni dal bombardamento del quartiere San Lorenzo: il sindaco Ignazio Marino, arrivato sul posto delle celebrazioni, è stato contestato da alcuni residenti, che hanno denunciato che “l'occasione della cerimonia non ... (Roma Capitale News)

Ne parlano anche altri giornali

Ignazio Marino non è più una questione politica. Il sindaco di Roma volteggia ormai deciso verso lidi di notorietà internazionali. (Il Secolo d'Italia)

In visita a San Lorenzo per commemorare il bombardamento e le vittime del 1943, Ignazio Marino non ce l'ha fatta e, all'ennesima cittadina che gli ... (RomaToday)

Lucia è la signora bionda a cui il sindaco di Roma ha detto “Connetta i due neuroni che ha…” mentre, insieme a un gruppo di residenti del ... (Blitz quotidiano)

Il primo cittadino – evidentemente sotto stress per le vicende che lo hanno coinvolto nelle ultime settimane – ieri ha risposto in modo ... (Consumatrici)

La visita del sindaco di Roma in uno dei quartieri più popolari della capitale finisce in contestazione. Ma Ignazio Marino non tollera di essere contraddetto. (Il Secolo d'Italia)

Parlavo di L'articolo Marino chiede scusa alla signora Lucia sembra essere il primo su Roma Daily News. Sono molto sensibile quando si parla di vittime della seconda guerra mondiale. (Roma Daily News)