Scontro con offese alla contestatrice Nuovo caso per Marino

Magazine Donna News INTERNO

ROMA Capitò a Piero Fassino, che mostrò il dito medio ai tifosi del Torino. E, adesso, tocca ad Ignazio Marino, sindaco di Roma, finire nella bufera per aver risposto ad una signora che lo contestava — piuttosto duramente — nel quartiere di San ... (Magazine Donna News)

La notizia riportata su altri media

Il primo cittadino – evidentemente sotto stress per le vicende che lo hanno coinvolto nelle ultime settimane – ieri ha risposto in modo ... (Consumatrici)

Ignazio Marino non è più una questione politica. Anche se le sue ultime uscite consiglierebbero un po' di tranquillità e serenità. (Il Secolo d'Italia)

Lucia è la signora bionda a cui il sindaco di Roma ha detto “Connetta i due neuroni che ha…” mentre, insieme a un gruppo di residenti del ... (Blitz quotidiano)

Chissà che non siano i due neuroni di una signora esasperata a mandare a casa il sindaco Ignazio Marino. (RomaToday)

Sono molto sensibile quando si parla di vittime della seconda guerra mondiale. «È vero – scrive su Facebook Marino -, non avrei dovuto lasciarmi andare a quel commento. (Roma Daily News)

La visita del sindaco di Roma in uno dei quartieri più popolari della capitale finisce in contestazione. Ma Ignazio Marino non tollera di essere contraddetto. (Il Secolo d'Italia)