Milano, uccide la madre a botte: arrestato un algerino

Corriere Quotidiano INTERNO

Uccide la madre nella notte all'interno della loro abitazione, a Milano, e viene arrestato. L'omicidio si è consumato in un appartamento di via Savoia, dove un pregiudicato algerino di 34 anni ha aggredito la madre di 64 anni intorno all'1,40. Un ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Tutto è accaduto in via Savoia a Milano quando, la scorsa notte, i Carabinieri sono giunti nell'abitazione dopo la segnalazione di ... (Liguria Oggi)

Un 34enne algerino è stato arrestato dai Carabinieri a Milano nella notte tra domenica e lunedì con l'accusa di omicidio aggravato dal legame familiare. Ha ucciso la madre 64enne a mani nude, massacrandola di calci e pugni. (Rai News)

Un 24enne parmigiano è stato condannato ad un anno e quattro mesi per stalking e lesioni (ParmaToday)

Un pregiudicato algerino di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri dopo aver commesso il delitto nel loro appartamento in via Savoia, a Milano. Ha ucciso la madre 64enne massacrandola di botte. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sparatoria, Carabinieri È successo poco dopo l'1,30 del mattino di lunedì 24 ottobre 2016, in via Savoia a Milano, uqartiere Stadera: un uomo ha ucciso la madre 64enne ed è stato arrestato dai Carabinieri. (Cronaca Milano)

MILANO, 24 OTTOBRE - Un uomo algerino di 34 anni è stato arrestato a Milano dopo aver ucciso la madre di 64 anni in Via Savoia, indirizzo della loro abitazione. L'algerino avrebbe ucciso la donna anziana a suon di botte. (InfoOggi)