Milano: uccide a botte la madre, arrestato

ArezzoWeb.it INTERNO

Milano, 24 ott. – (AdnKronos) – Un uomo ha ucciso la madre a botte. E' accaduto nella notte, in via Savoia, a Milano. A dare l'allarme è stato un vicino di casa che ha chiamato i carabinieri dopo aver sentito urla provenire da un appartamento del ... (ArezzoWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

24 ottobre 2016 09:49. Redazione. (Today)

Un pregiudicato algerino di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver ucciso la madre, di 64 anni, nel loro appartamento in via Savoia, a Milano. È avvenuto la notte scorsa attorno all'1.40. (Il Messaggero)

Un condomino ha avvertito delle urla strazianti e ha allertato le forze dell’ordine che sono intervenute in via Savoia. Purtroppo non c’era più nulla da fare. (La Prima Pagina)

Milano – E' stato arrestato un uomo di 34 anni accusato di aver ucciso la madre 64enne all'interno del loro appartamento. (Liguria Oggi)

Un 24enne parmigiano è stato condannato ad un anno e quattro mesi per stalking e lesioni (ParmaToday)

I carabinieri sono intervenuti su segnalazione di un vicino che ha sentito urla e rumori provenire... Un pregiudicato algerino di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver ucciso la madre, di 64 anni, nel loro appartamento in via Savoia, a Milano. (altroquotidiano.it)