Criminalita': Torino, anziana rapinata e uccisa, arrestato 18enne

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Torino, 27 dic. - La polizia di Torino ha arrestato un ragazzo di 18 anni di origine rom, responsabile della rapina e dell'aggressione ai danni di un'anziana di 77 anni, morta qualche ora dopo a causa delle gravi ferite riportate su tutto il corpo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Salvini ironizza sul caso (ilmessaggero.it). Torino – La morte di una pensionata torinese si è trasformata, in pochi giorni, da decesso naturale a omicidio. (Wakeupnews)

Si è scoperto, in realtà, che la pensionata torinese di 77 anni trovata agonizzante il 17 dicembre sull'uscio di casa sua è stata uccisa per rapina ad opera di un ragazzo di 18 anni di ... (Universy.it)

Margherita Crivello, pensionata torinese di 77 anni trovata agonizzante il 17 dicembre sull'uscio di casa per quella che sembrava una caduta, è stata in ... (Articolotre)

Per la prima volta l’Amministrazione comunale ha disposto tra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Margherita Crivello, pensionata torinese di 77 anni trovata agonizzante sull'uscio di casa per quella che sembrava una caduta, è stata uccisa per rapina da ... (Il Messaggero)

La pensionata torinese di 77 anni era stata trovata agonizzante sull’uscio di casa per quella che sembrava una caduta. Ha aggredito l’anziana, morta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)