Grecia: per l'Ue è salva per altri 4 mesi, ma la Germania dice basta

CATANIAVERA.IT ECONOMIA

La Grecia ha raggiunto un accordo con i creditori europei per estendere il suo piano di salvataggio per altri quattro mesi, nel tentativo di rielaborare i termini del rimborso del debito. Il Presidente dell'Eurogruppo, Jeroen Dijsselbloem, durante la conferenza ... (CATANIAVERA.IT)

Su altre fonti

Eppure ... (DiariodelWeb.it)

Atene, come ... (Tazebao News)

20 febbraio 2015 21.23 "Atene promette di non tornare indietro sulle misure austerità".Così il presidente dell'Eurogruppo Dijsselbloem dopo l'accordo raggiunto a Bruxelles sul via libera all'estensione di 4 mesi del prestito alla Grecia, a fronte dell'impegno di ... (Rai News)

Sono diretti, preparati e anche spiritosi Alexis Tsipras e Yanis Varoufakis, il premier greco e il suo ministro delle Finanze. Ci sono le ambizioni e ci sono i debiti: la realtà dei ... (La Stampa)

Infatti invierà domani una lettera alle autorità europee con la richiesta di una proroga sul debito di ulteriori 6 mesi. In un primo momento sembrava che il governo di Atene avrebbe inviato oggi ... (In Terris)

Lucia Morselli ha mostrato ottimismo e ribadito l'intenzione di rispettare l'accordo del 3 dicembre scorso con i sindacati e le istituzioni (Umbria24)