Ucciso Tahir Elci, capo degli avvocati curdi di Diyarbakir in Turchia, dichiarato coprifuoco. Erdogan attacca il PKK

L'Huffington Post ESTERI

Tahir Elci, capo dell'associazione degli avvocati di Diyarbakir, nel sud-est a maggioranza curda della Turchia, è stato ucciso in una sparatoria a Diyarbakir. Secondo le prime informazioni, è stato raggiunto da colpi di pistola durante un incontro ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Migliaia di persone hanno voluto dare l'ultimo saluto a Elci. Personalità e professionista di spicco ... (Quotidiano.net)

Nell'attacco sono morti anche due poliziotti. Per ora non è ... (Quotidiano.net)

Il capo degli avvocati curdi Tahir Elci è stato ucciso durante un comizio nella città di Diyarbakir; da un'automobile sono partiti dei colpi di pistola che lo hanno raggiunto ferendolo a morte; durante la sparatoria è stato ucciso un poliziotto giunto ... (Veb)

elci tahir Davanti a telecamere e a giornalisti che lo intervistavano, è stato ucciso a Diyarbakir, “capitale” del Kurdistan turco, il noto avvocato Tahir Elci, presidente dell'ordine degli avvocati ed impegnato politicamente per i diritti del popolo ... (Notizie Geopolitiche)

Con il sangue di una vittima eccellente ad infiammare una situazione già resa rovente dalle ambiguità di Ankara nella lotta contro l'Isis. Il presidente ... (ilgiornaleditalia)

(ANSA) - ANKARA, 29 NOV - Diverse migliaia di persone stanno partecipando al funerale di Tahir Elci, il leader degli avvocati curdi freddato ieri in un agguato nella città di Diyarbakir. (L'Arena)