Il nostro diario da Collisioni

Incontri letterari, concerti, degustazioni: a Barolo c'è stata un'invasione di passioni, personaggi e star. Ecco cosa è successo, cosa abbiamo visto, ascoltato e assaggiato per voi. 1 giorno fa | di Ferdinando Cotugno. condividi questa fotofullscreen ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

«Love and only love will break it down». (La Stampa)

La pioggia, le macchine ingolfate nel fango, l'odore della terra, l'inconfondibile voce nasale di Neil Young e l'ipnosi di chitarre elettriche suonate sotto il cielo ... Collisioni Festival, Barolo (Cuneo), 21 luglio 2014. (Onstage)

(ANSA) - TORINO, 22 LUG - Sono state circa centomila, secondo gli organizzatori, le persone che hanno partecipato in questi giorni a Barolo al festival Collisioni. (Tiscali)

Si occupa dei lavori la società... (Vicenzareport)

Barolo e le Langhe, se ce ne fosse bisogno, da oggi hanno un ammiratore in più. Ma forse anche 1000 o 18.000, tante sono le persone che possono entrare nel borgo che dà il nome ad uno dei vini rossi più importanti d'Italia. (Corriere del Vino)

In programma dal 25 agosto all'8 settembre e prevede corsi di perfezionamento tenuti da concertisti di fama internazionale e docenti di prestigiose università (Nove da Firenze)