Musica, Neil Young chiude Collisioni

11:41 (ANSA) - TORINO - Dopo i Deep Purple in apertura, il festival Collisioni chiude la sua 4 quattro giorni di musica e parole in collina con un altro grande nome: Neil Young. Il cantante canadese e la sua storica band Crazy Horse si esibisce a Barolo per ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Una capienza stimata, con la ... Barolo e le Langhe, se ce ne fosse bisogno, da oggi hanno un ammiratore in più. (Corriere del Vino)

In programma dal 25 agosto all'8 settembre e prevede corsi di perfezionamento tenuti da concertisti di fama internazionale e docenti di prestigiose università (Nove da Firenze)

Neil Young ha cantato questi versi stasera (lunedì 22 lugli) in apertura del suo concerto con la band «The Crazy Horse», iniziato poco dopo le 21,30, davanti a oltre diecimila persone in delirio in piazza Colbert. (La Stampa)

Le Langhe, per una notte, sembrano Woodstock. La pioggia, le macchine ingolfate nel fango, l'odore della terra, l'inconfondibile voce nasale di Neil Young e l'ipnosi di chitarre elettriche suonate sotto il cielo ... (Onstage)

Si occupa dei lavori la società... (Vicenzareport)

Il festival, aperto da un concerto dei Deep Purple, è stato chiuso da un concerto di Neil ... (Tiscali)