Jeep Compass e Jeep Renegade ibride 2020: First Edition, i modelli 4xe

Jeep Compass e Jeep Renegade ibride 2020: il nuovo badge Jeep 4xe. Le nuove Jeep Renegade e Compass “First Edition” portano al debutto il nuovo badge “Jeep 4xe” che contraddistingue la mobilità elettrica del marchio Jeep.

Jeep Renegade e Jeep Compass 4xe, i primi esemplari con tecnologia Plug-in Hybrid sono disponibile in due diverse configurazioni: Urban e Off-road.

Jeep Compass e Jeep Renegade ibride 2020 – Sempre fedele alla sua storica peculiarità di percorrere nuove strade e superare ogni confine, Jeep svela le nuove Jeep Renegade e Jeep Compass 4xe, i primi esemplari con tecnologia Plug-in Hybrid, tutti 4×4.

L’esclusiva “First Edition” farà parte della gamma Renegade e Compass 4xe che arriverà negli showroom Jeep all’inizio della prossima estate. (Quotidiano Motori)

Su altre testate

Ordini aperti online su Jeep Renegade 4xe e Jeep Compass 4xe, attese sul mercato la prossima estate. Interni, info specifiche dallo Uconnect. L’adeguamento di Jeep Renegade e Jeep Compass nelle versioni 4xe non è solo stilistico, ma anche funzionale. (Auto.it)

I colori disponibili per le First Edition saranno Alpine White, Blue Shade, Carbon Black, Sting Grey e Granite Crystal. editato in: da. Jeep, arrivano Compass e Renegade ibride. Arriva proprio in questi giorni il grande annuncio di Jeep, che presenta le serie speciali e limitate di Renegade e Compass, mostrandone i dettagli tecnici e comunicando al pubblico anche i prezzi di listino. (Virgilio Motori)

Nella configurazione di lancio, First Edition includerà una ricca dotazione di accessori tecnologici e di ausilio alla guida, oltre ad un pacchetto completo di soluzioni di ricarica domestica e pubblica. (Corriere Quotidiano)

Riguardo quest'ultime, la loro capacità complessiva è di 11 kWh per un'autonomia in elettrico che dovrebbe aggirarsi sui 50 km. Per farlo si può agire sul selettore interno posto sotto ai comandi del clima, scegliendo una delle 6 modalità disponibili. (Motor1 Italia)

I due modelli sono equipaggiati con un powertrain che abbina un motore 1.300 turbo a benzina con un'unità elettrica: la potenza complessiva è di 240 cv. Il motore termico aziona le ruote anteriori, mentre l'unità a elettroni fornisce trazione all'asse posteriore, garantendo così la trazione integrale. (Virgilio Motori)

Scendendo nei dettagli, la First Edition dei nuovi modelli Jeep portà contare su un’unità da 240 cavalli complessivi, erogati dal lavoro congiunto tra il motore turbo benzina 1.3 Litri (che agisce sull’asse anteriore) e quello elettrico, che invece aziona le ruote posteriori. (Info Motori)