Ouija: L'origine del male - Recensione Film

Los Angeles, 1967. Dopo la morte del marito Robert, Alice (Elizabeth Reaser) porta avanti la famiglia organizzando insieme alle figlie Lina (Annalise Basso) e Doris (Lulu Wilson) delle finte sedute spiritiche. Mentre si auto convince di aiutare le ... (Splattercontainer.com)

Su altri giornali

Che la società statunitense HASBRO fosse una delle più importanti e remunerative aziende produttrici di giochi da tavolo era cosa nota a tutti. (Cinefilos.it)

Il regista è un esperto del genere horror avendo portato nelle sale in passato Somnia, Il Terrore del Silenzio ed ... (Mondo TiVu)

“Chiudi la bocca, Michael, non sei un merluzzo.” E' la frase di un film famoso. Il prequel dell'horror incentrato sulla tavola dell'alfabeto attraverso la quale si riesce a comunicare con gli spirit. (Film.it)

  A volte le migliori storie d’amore nascono e si sviluppano in circostanze inquietanti, come quelle tipiche dei film horror. Il decadimento del corpo, la possessione demoniaca, misteriosi omicidi, fantasmi e una nebbia assassina possono mettere a dura prova un legame romantico e profondo, o permettere a due... (Bigodino.it)

Usa, fuori pista l'aereo di Mike Pence: nessun ferito (La Repubblica)

La Universal Pictures ha rilasciato l'intervista sottotitolata in italiano a Lulu Wilson, la protagonista di Ouija - L'Origine del Male. (VOTO 10)