Unioni civili, Alfano invita il Pd “a non strafare” E sul web scoppia la polemica tra M5s e Formigoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Sulle unioni civili “il Pd non deve strafare”. Questo l'invito diretto dal ministro dell'Interno Angelino Alfano alla maggioranza di governo ribadendo il suo invito a stralciare la stepchild adoption dal ddl Cirinnà sulle Unioni Civili. “Quello che si ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Sommario: "Proviene dal mondo cattolico, ma non si può dire che è stato vicino alle posizioni di Lombardo e Cuffaro. (Nuovo Sud)

"Pur non rinviando integralmente a quella sul matrimonio, l'unione civile tratteggiata nel DDL in discussione, utilizza una tecnica legislativa che, attraverso parziali regolamentazioni ad hoc, permette alle unioni civili di raggiungere l’ampiezza dei diritti e dei doveri che le coppie sposate acquisiscono... (Prima Pagina News )

Nel corridoio che collega gli uffici del gruppo Pd al Transatlantico di palazzo Madama, il comandante in campo del cerch... La linea del “si va avanti senza arretrare” è ben difesa dunque. (La Stampa)

Il M5S voterà sì al ddl sulle unioni civili, come stabilito nella votazione sul blog. (Nuovo Sud)

In realtà, e l'abbiamo detto più volte, il testo ... (Avvenire.it)

Le votazioni sul tanto discusso ddl Cirinnà proseguiranno domani, mercoledì 10 febbraio, ma nel frattempo si procede alla conta dei voti tra possibili favorevoli e le voci che si ... (Leonardo.it)