Antonello Venditti: "Papa Francesco ha le palle ma Roma è spenta"

Il 21 aprile uscirà il suo nuovo album, "Tortuga". Intanto, però, l'artista invita Roma a svegliarsi. Ha l'impressione che sulla città sia calata una "cappa oscura" che l'ha spenta: "L'unica zona illuminata è San Pietro perché è abitata da un Papa che ha le palle". (Music Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

“Desert love for Lonely Graves” il titolo del loro album di esordio. Si terrà sabato 25 aprile, dalle ore 22:00, al Circolo Hemingway di Latina, il concerto degli Weird, gruppo romano composto da Marco Barzetti (voce e chitarra), Massimiliano Pecci (batteria) e Giovanni Romano (basso). (Latina24ore.it)

Tortuga è un'isola, ma è anche il nome del bar di fronte al liceo romano Giulio Cesare. (Romagna Noi)

Il cantautore romano con queste parole racconta il suo ultimo lavoro discografico, ... (TuttoPerLei.it)

Dal vivo In settembre suonerà all’Olimpico ma non con De Gregori a Verona: «Troppa gente» (Corriere della Sera)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Presidente del CdQ di Aprilia “Carroceto” Biagio Capasso in risposta ad alcune affermazioni fatte dal sindaco Antonio Terra. (IlCorrieredellaCitta.com)

image(2) Uscirà tra pochi giorni, il 21 aprile, il nuovo attesissimo album di inediti di Antonello Venditti dal titolo “Tortuga”. Tortuga è stato anticipato dal singolo Cosa avevi in mente e contiene 9 brani Inediti: ... (Articoliere)