Antonello Venditti : il 21 aprile esce "Tortuga"

Nel suo caso il detto “nemo propheta in patria” fa un'evidente eccezione. Antonello Venditti è riuscito a legare indissolubilmente il suo nome all'amata Roma, osservata in ogni suo angolo attraverso le lenti gialle dei suoi inseparabili Ray-Ban a goccia. (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

“Nella camera buia che luce che c'è: è la frase chiave dell'album, un prologo e un epilogo, un ritratto dell'età dell'innocenza e, insieme, una dissociazione del presente”. (TuttoPerLei.it)

Dal vivo In settembre suonerà all’Olimpico ma non con De Gregori a Verona: «Troppa gente» (Corriere della Sera)

Sette tracce concepite... Si terrà sabato 25 aprile, dalle ore 22:00, al Circolo Hemingway di Latina, il concerto degli Weird, gruppo romano composto da Marco Barzetti (voce e chitarra), Massimiliano Pecci (batteria) e Giovanni Romano (basso). (Latina24ore.it)

Tortuga è stato anticipato dal singolo Cosa avevi in mente e contiene 9 brani Inediti: ... Ora è disponibile in pre-order su Amazon e iTunes. (Articoliere)

“Spett.le Redazione, vorrei gentilmente, tramite la sua testata giornalistica, poter replicare a quanto riportato su alcuni social... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un percorso esistenziale, fatto di musica, ricordi, riflessioni sulla politica, di bilanci sentimentali e anche di dolore, questo è 'Tortuga' il nuovo album di Antonello Venditti. (Romagna Noi)