Italia, beffa atroce Dal +26 al ko con l'Ucraina

Tuttosport SPORT

CAPODISTRIA – L'Italia perde contro l'Ucraina 75-77 nel secondo giorno del torneo di Capodistria, ma più della sconfitta pesa il modo in cui gli azzurri cadono: nonostante i 22 punti di Bargnani e i 21 di Belinelli, la squadra di Pianigiani conferma l ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Più umili e attenti a recuperare ... Capodistria, 22 agosto 2015 - Italia a picco, sconfitta 75-77 dall'Ucraina dopo aessere stata in vantaggio di 26 punti (46-20) nel primo tempo. (Quotidiano.net)

Gli azzurri stanno disputando finora un'ottima preparazione grazie anche all'innesto dei giocatori che militano ... (Solo News)

Ha del clamoroso la sconfitta subita dall'Italia contro l'Ucraina nel secondo impegno del torneo di Capodistria: la Nazionale di Pianigiani è stata battuta dall'Ucraina 75-77 al termine di una partita a due facce: bene gli Azzurri nel primo tempo ... (TodaySport.it)

La formazione di coach Pianigiani dopo aver dominato nei primi due quarti crolla mentalmente nella ripresa venendo superata dall'Ucraina per 77 a 75. (SuperNews)

Nel secondo impegno del torneo di Capodistria, l'Italia è stata battuta dall'Ucraina 75-77 al termine di una partita a due facce: bene gli Azzurri nel primo tempo, chiuso sul +21, poi la flessione che ci è costata la sconfitta. (Tiscali)

L'Ucraina infligge all'Italia la seconda sconfitta della preparazione all'Europeo, vince 77-75 realizzando 50 punti nella ripresa dove la squadra di Simone Pianigiani, come già contro la Finlandia, ha completamente smesso di difendere permettendo agli ... (La Gazzetta dello Sport)