E in Europa tornano gli steccati: l'Ungheria alza il muro ai suoi confini

Caffeina Magazine ESTERI

Approvata dal Parlamento la controversa legge sull'espulsione degli immigrati dall'Ungheria. La normativa, che ha ricevuto i voti favorevoli dalla maggioranza di governo e dagli estremisti nazionalisti di Jobbik, prevede una procedura accelerata dei ... (Caffeina Magazine)

Su altri media

Può il viaggio della disperazione tramutarsi in una corsa dell'orrore a tappe? Si, il giro in questione è quello dei Balcani, che a differenza delle tappe ciclistiche, non regala ricchi premi e cotillon bensì violenze, estorsioni e ricatti. (Caratteri Liberi)

Ungheria, il sindaco di Asotthalom: "Sì al muro anti migranti" (La Repubblica)

Questa nuova frontiera di foodsharing molto popolare all’estero sta prendendo piede anche in Italia come dimostrano le molte community sorte online (homerestaurant.com,... (Il Fatto Alimentare)

C'è chi si converte alla jihad e chi ai precetti cristiani. Una conversione prodigiosa seguita anche da un padre spirituale. (Città di Ariano . IT)

La normativa prevede la costruzione di un muro di 4 metri con filo spinato al confine con la Serbia e l'espulsione degli immigrati con procedura accelerata. (MTV.IT)

Spiegare precisamente cosa... (Bigodino.it)