iPhone 6, la criptatura è a prova di Fbi

I nuovi iPhone 6 e iPhone6 Plus finiscono sotto accusa. Secondo l'Fbi, infatti, i nuovi dispositivi di Apple potrebbero “favorire” attività illecite degli utenti. Grazie a un complesso sistema di algoritmi contenuto nel sistema operativo iOs 8, sarebbe possibile ... (businesspeople.it)

Su altre testate

LOS ANGELES, 29 SETTEMBRE 2014 – L'FBI non l'ha presa molto bene, la notizia che il nuovissimo iPhone 6, da qualche giorno giunto anche in Italia, risulterebbe “inviolabile”. (InfoOggi)

A cominciare dall'Fbi. L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. (Il Messaggero)

L'iPhone 6 sarebbe addirittura in grado di resistere agli "attacchi" dei servizi di intelligence. Redazione 28 settembre 2014. (Today)

E a temere che in questo modo si possano contrastare le operazioni di sorveglianza di massa sono l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti (l'Nsa) e tutte le ... (NextMe)

Ma secondo l'Intelligence americana, questa mossa potrebbe favorire i ... (La Stampa)

Stando a quanto rivelano gli esperti del settore, il nuovo iPhone 6 sarebbe in grado di respingere le incursioni tentate dai cervelloni della National Security Agency e delle altre agenzie di intelligence americane, effettuate per carpirne informazioni di ogni ... (Italiaglobale.it)