“L'iPhone 6 è inviolabile”. Fbi contro Apple e la tutela della privacy

iphone-6-inviolabile-fbi-apple L' iPhone 6 è “inviolabile”. E la tutela ferrea della privacy non sarebbe molto gradita all'Fbi. Almeno stando alle ultime dichiarazioni del capo James Comey. Anche Google segue la scia dei dati personali blindati, anticipando che ... (Tech-Media)

Su altri media

Una qualità notevole per i clienti ma certo un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. Che si è ... (Quotidiano di Puglia)

E a temere che in questo modo si possano contrastare le operazioni di sorveglianza di massa sono l'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti (l'Nsa) e tutte le ... (NextMe)

Grazie a un ... iPhone-62 Apple ha annunciato che il nuovo IPhone 6 è un cellulare inviolabile. (Casa e Mutui)

Pubblicato: 29/09/2014 10:55. iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno per impostazione predefinita attiva la crittografia e-mail, foto e dei contatti: in questo modo, il sistema è inviolabile, persino per FBI e NSA. (BitCity)

I nuovi Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono inviolabili: la cosa non piace all'FBI. Tra le caratteristiche dei nuovi iPhone 6 c'è la crittografia di contatti, sms, messaggi e altre informazioni attivata per impostazione predefinita. (Applezoo)

A cominciare ... L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. (Il Messaggero)