Un anno fa moriva caposcuola del cabaret

Un anno fa moriva Enzo Jannacci. Un cantautore, cabarettista e attore italiano, tra i maggiori protagonisti della scena musicale italiana del dopoguerra. Caposcuola del cabaret italiano, nel corso della sua cinquantennale carriera ha collaborato con svariate ... (IL FOGLIETTONE)

Ne parlano anche altri giornali

A un anno dalla scomparsa del cantautore, una serie di iniziative tra Milano e Rho per ricordarlo. Che Cesare Zavattini, parlando una volta con lui, descrisse così: ... (Vita)

COMPRENSORIO - Dopo il primo incontro, svoltosi nel dicembre scorso a Ladispoli, per mettere su carta idee, strategie ed obiettivi da porre in essere si è giunti ad un primo […] (La Voce del Popolo )

A un anno dalla sua morte, avvenuta il 29 marzo 2013, la città di Milano ricorda Enzo Jannacci con due mesi di eventi ed iniziative. (Wakeupnews)

Senza quella sua «vociaccia lì». Vincenzo, detto Enzo ... (Lettera43)

E’ stato firmato un “protocollo d’intesa tra il Parco nazionale del Pollino, il Comune di Latronico e l’Agenzia di Promozione Territoriale Basilicata per la promozione dell’accoglienza diffusa nel territorio del comune di Latronico e della fruizione delle abitazioni vuote presenti…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Sostegno alle startup innovative e sviluppo di opportunità per neo imprenditori: sono questi gli obiettivi fissati dall’accordo di collaborazione sottoscritto tra l’incubatore d’impresa imolese Innovami (che da anni contribuisce allo sviluppo competitivo del comprensorio di Imola e della Bassa Romagna... (Working Capital)