Rissa insanguinata nel napoletano: in arresto una diciottenne

Vesuviolive.it INTERNO

  La violenza è purtroppo un argomento che ogni giorno riempie le pagine dei quotidiani. E’ sempre più frequente la notizia di cronaca nera rispetto a quelle più leggere, ma quella di oggi è davvero sconcertante: una diciottenne armata di coltello a serramanico, dopo una rissa, colpisce ad un braccio la sua... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

CIVITAVECCHIA – Il Comitato “Altra Europa Sud Etruria” esprime soddisfazione per il partecipato incontro con Nikos Sirmalenios, deputato di Syriza avvenuto a Civitavecchia. (La Voce del Popolo )

Il vice presidente Gianni Notarnicola partecipa al progetto di cooperazione sanitaria missionaria in Madagascar presso l’ospedale Henintsoa Putignano Ba - Ad una settimana dal viaggio in Madagascar per la missione sanitaria, i primi resoconti ed impressioni del nostro socio e vice presidente Overland Gianni... (Putignano Informatissimo)

Ieri sera un 26enne napoletano ha accoltellato all’addome un 33enne marocchino durante una rissa in zona universitaria a Bologna. L’uomo è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio. (Bologna 2000)

CIVITAVECCHIA – La massima assise è stata convocata per domani martedì 30 giungo alle 9 presso l’aula consiliare “Renato Pucci”. (La Voce del Popolo )

Il motivo? Sempre di natura economica e, [...] (Balarm.it)

Si tratta di un 52enne incensurato del luogo con il figlio 20enne già noto alle forze dell'ordine Putignano Ba - Il padre aveva in tasca 27 dosi di cocaina, mentre il figlio 585 euro e una dose di marijuana. (Putignano Informatissimo)