Verso Napoli-Atalanta: Benitez riceve l'ex Reja e cerca il riscatto

GOAL SPORT

Il Napoli riceve al San Paolo l'Atalanta dell'ex Reja con l'obiettivo di riscattare gli ultimi passi falsi in campionato: 3 sconfitte nelle ultime 3 trasferte. (GOAL )

La notizia riportata su altri giornali

Al vantaggio di Pinilla (proteste azzurre per un fallo su Henrique) risponde al minuto 89 Duvan ... (Calciomercato.it)

Anche Henrique attacca Calvarese, arbitro di Napoli-Atalanta, reo di non aver fischiato fallo di Pinilla sul vantaggio dei bergamaschi: "Solo l'arbitro e Pinilla non hanno visto il fallo: mi ha toccato il piede e spinto, un episodio che cambia la gara - ha dichiarato ... (Calciomercato.com)

Vuol dire che devo dire alla squadra di dare di più per non dipendere da uno o due episodi». «Evidentemente ci vogliono otto arbitri, uno per ogni angolo. (Corriere del Mezzogiorno)

Il Napoli non vince più: si conclude 1-1 al San Paolo la sfida tra la squadra di Benitez e l'Atalanta. (Datasport)

Mauricio Pinilla, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky ha così commentato il contatto con Henrique non sanzionato dall'arbitro Calvarese che gli ha permesso di sbloccare la partita al San Paolo: "Non ho commesso assolutamente fatto, non l'ho toccato ... (TUTTO mercato WEB)

Il difensore dei partenopei: «Quando ho visto che l'arbitro non fischiava non ci credevo». L'attaccante: «Le immagini mostrano che non ho fatto niente». (Corriere dello Sport.it)