Matteo Salvini accetta l’offerta di Silvio Berlusconi

La Prima Pagina INTERNO

Il segretario della Lega Nord accoglie con favore l’investitura del leader di Forza Italia ma detta le sue condizioni. “Fanno piacere i complimenti di Berlusconi ma, rimanendo in campo calcistico, se non ci sono squadra e schemi, anche se hai Maradona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 26 nov. - Se c'e' qualcuno piu' bravo io sono pronto a farmi da parte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al comitato di presidenza di Forza Italia, a Palazzo Chigi, l'Eurodeputato parla senza timori di quelle che sono le ragioni di una sconfitta elettorale (alle Regionali) che è stata definita “enorme”. Raffaele Fitto non fa passi indietro. (Italia 24 News)

(AGI) - Roma, 26 nov. E' quanto ha detto, in un passaggio del suo intervento al comitato di presidenza, Raffaele Fitto, riferendosi a Matteo Renzi e a Matteo Salvini, dopo la conferma di Berlusconi .. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I suoi fedelissimi: “Con Matteo Renzi vogliamo trattare noi”. L'eurodeputato chiede la metà dei coordinatori regionali e l'azzeramento dell'organigramma nazionale. (Fanpage)

Vertice Fi, Fitto: ''Azzerare le cariche'' (La Repubblica)

Redazione (AUG) mercoledì 26 novembre 2014 commenti ... Forza Italia non deve essere gregaria di nessun Matteo, né di Renzi né di Salvini. (DiariodelWeb.it)