Monasterace, l'inferno di Mary prima dell'omicidio

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

Mary Cirillo è stata uccisa con un colpo alla testa ma come racconta la madre al Quotidiano le violenze che aveva subito negli anni erano state tante fino a spingerla a volersi separare dal marito che poi l'ha uccisa. Ancora nessuna traccia dell'assassino. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Su altri media

- I Carabinieri del Gruppo Locri continuano a fare "terra bruciata" attorno a, Giuseppe Pilato, l'uomo sospettato di avere ucciso la moglie Mary Cirillo due giorni fa a Monasterace, nel Reggino. Dopo avere abbandonato la sua ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Donna e i suoi due figli trovati morti nel milanese -Redazione- Ha ucciso la moglie e si è dato alla fuga. (Articolotre)

23 agosto 2014 21.17 Non ricorda nulla Giuseppe Pilato, l'uomo che, dopo una fuga di sei giorni in seguito all'omicidio della moglie, si è consegnato ai carabinieri di Monasterace, in Calabria. (Rai News)

MONASTERACE (REGGIO CALABRIA) - Si è costituito nella caserma dei carabinieri di Monasterace, Giuseppe Pilato, ricercato perché accusato dell'omicidio della moglie Mary Cirillo, uccisa lunedì scorso con un colpo di pistola alla testa nell'appartamento ... (Reggio TV)

Pilato, probabilmente ... Giuseppe Pilato era ricercato da lunedì scorso per l'omicidio della moglie Mary Cirillo, uccisa a Monasterace (RC) . (Italiaglobale.it)

È un fulmine a ciel sereno quello che scuote Monasterace, ridente cittadina marittima in provincia di Reggio Calabria, in un caldo pomeriggio d'agosto. (La Riviera)