NAPOLI, OLIVERA TORNA IN GRUPPO

NAPOLI, OLIVERA TORNA IN GRUPPO
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Allenamento mattutino per il Napoli che prepara la sfida di campionato alla Roma che si giochera' al 'Maradona' domenica alle ore 18. La squadra di Francesco Calzona si e' allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Olivera ha svolto parte di seduta in gruppo e parte di allenamento personalizzato in campo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Oggi la squadra si sarebbe dovuta ritrovare al Maradona per la foto ufficiale, poi la notizia è trapelata e per motivi di ordine pubblico c’è stato il contrordine: si resta a Castel Volturno". (CalcioNapoli24)

Il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, tornerà a parlare in vista della gara di campionato tra Napoli e Roma. (AreaNapoli.it)

Domenica c'è la Roma, una delle squadre migliori del campionato durante la nuova gestione tecnica, cioè da gennaio in avanti. Domenica c'è la Roma, una delle squadre migliori del campionato durante la nuova gestione tecnica, cioè da gennaio in avanti. (Tutto Napoli)

Futuro Meluso, presenza a sorpresa oggi a Castel Volturno: chiaro indizio di mercato?

Nella scorsa sessione estiva di calciomercato, il Napoli acquistò dal Bari due profili piuttosto interessanti. Stiamo parlando dell’attaccante marocchino, Walid Cheddira e del portiere italiano, Elia Caprile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ottimi progressi, ma la sensazione è che Olivera potrebbe restare fermo ai box almeno per altri 7-10 giorni. Infortunio Olivera – Non trapela grande ottimismo in vista della 34^ giornata tra Napoli-Roma (FantaMaster)

Aurelio De Laurentiis si è assunto le colpe per il pessimo rendimento del Napoli in questa stagione, con le sue scelte che sono costate caro agli azzurri. Per questo motivo il presidente del Napoli ha già avviato i primi movimenti in vista della prossima stagione, dove non saranno permessi altri errori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)