Isis, 3mila europei pronti a colpire. "Attacco in Europa inevitabile"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Tremila europei sono pronti a combattere con l'Isis. E non soltanto in Iraq e Siria: molti di loro sono già tornati nel loro Paese di origine e sono pronti a colpire. A lanciare l'allarme è il coordinatore europeo dell'antiterrorismo, Gilles De Kerkhove, che ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Sono state arrestate oggi a Nador e nell'enclave spagnola di Melilla, sulla costa marocchina, nove persone accusate di terrorismo e di fare parte di una cellula legata ad ISIS. Intanto, da Londra, il premier ... (Italiaglobale.it)

L'uomo, di nazionalità spagnola e originario di Melilla, era stato in Mali e in altre zone ... (TicinOnline.ch)

Ceuta e melilla Dopo le retate di islamisti radicali in Australia e a Londra, dove è stato fermato il noto predicatore Anjem Choudary, vi è stata una nuova azione della polizia presso l'enclave spagnola di Melilla, dove sono state arrestate 9 persone, uno ... (Notizie Geopolitiche)

Nove persone sono state arrestate stamane all'alba in Spagna, a Melilla e Nador, con l'accusa di terrorismo e di appartenenza a una cellula della jihad collegata allo Stato islamico (Isis). (Giornale.it)

venerdì 26 settembre 2014 17:46. E' stato un brutto risveglio per i due Paesi. (laPadania)

4.04 I soldati di Teheran attaccheranno i jihadisti dell’Isis in Iraq se questi si avvicineranno ai confini del territorio iraniano. (Expoitalyonline)