Abi, sofferenze ai minimi da tre anni

Milano Finanza ECONOMIA

Le sofferenze nette in pancia alle banche italiane ad aprile sono state pari a 77,2 mld di euro, in calo sia rispetto ai 77,8 mld del mese precedente sia agli 86,8 miliardi di dicembre 2016. Nello stesso mese si è ripreso il mercato dei mutui. Mentre a ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Prosegue la ripresa del credito alle famiglie. Grazie a un quadro macro più favorevole e a tassi ancora bassi, il 2016 si è chiuso con la migliore performance degli ultimi dieci anni e valori molto vicini a quelli raggiunti prima della crisi. (Finanza.com)

(Teleborsa) - Le Banche continuano ad aiutare le piccole e medie imprese italiane. (Teleborsa)

(AdnKronos) - Continua il forte calo della raccolta bancaria da obbligazioni. A maggio l'ammontare raccolto dai bond è di 316,2 miliardi di euro, in calo di 53,6 miliardi su base annua, pari a una flessione del 14,5%. (Sardegna Oggi)

A maggio l'ammontare raccolto dai bond è di 316,2 miliardi di euro, in calo di 53,6 miliardi su base annua, pari a una flessione del 14,5%. E' quanto emerge dal rapporto ... (LaprovinciadelSulcis)

Il livello registrato è il più basso da maggio 2014 e in forte ... (AdnKronos) - Le sofferenze nette del sistema bancario italiano si attestano a 77,2 miliardi di euro ad aprile, in calo dai 77,8 miliardi del mese precedente. (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) – I tassi di interesse sui prestiti concessi dalle banche in Italia toccano un nuovo minimo storico. Il tasso medio ponderato sul totale dei prestiti a famiglie e società non finanziarie elaborato dall'Abi è risultato a ... (Resto al Sud)