Iraq: curdi controllano Kirkuk e uccidono 20 jihadisti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Baghdad, 13 giu. - Le milizie dei peshmerga, le truppe della regione autonoma del Kurdistan iracheno, hanno esteso il proprio controllo sull'intera citta' di Kirkuk, per difendersi da un probabile arrivo degli jihadisti dello Stato islamico in Iraq e in Siria ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Anche perché l'occidente non è affatto estraneo alle responsabilità ... (il Journal)

0.07 I ribelli siriani e i loro alleati del Fronte nazionale al-Nusra (braccio siriano di al Qaida) si sono ritirati da Kassab, città alla frontiera con la Turchia, che avevano Forse ti interessa anche: Siria, ribelli: esplode base militare siria: ribelli "catturano" tre giornalisti della tv di stato siria:... (Expoitalyonline)

Mentre le autorità centrali irachene capitolano di fronte all'avanzata delle armate dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante, i peshmerga curdi lottano per difendere i confini della propria regione e per mantenere il controllo della città di Kirkuk, uno dei ... (L'Indro)

Undici anni dopo, l'Iraq, è un'insanguinata corrida. (Nuova Società)

È la cinica e spietata legge di Obama. Quella che nelle settimane passate - secondo il New York Times - ha spinto il presidente statunitense a ignorare le richieste del premier iracheno Nouri Al ... (il Giornale)

Ne da notizia al Arabiya. SIRIA - Damasco 13/06/2014. (agccommunication)