Serie A giornata 17, il Milan perde in casa contro il Sassuolo

Forza-Roma.com SPORT

Nelle partite delle 15 della 17esima giornata di campionato c'è la sorpresa Sassuolo che batte a San Siro il Milan per 2 a 1 grazie ai gol di Sansone e Zaza dopo che i rossoneri erano passati in vantaggio con Poli. Adesso i rossoneri restano al settimo posto ... (Forza-Roma.com)

La notizia riportata su altre testate

La 17a giornata di Serie A è ancora in corso, mancano solo gli incontri fra Cesena e Napoli e il big match fra Juventus e Inter, ma può già essere definita come la giornata degli ex doriani: ben 3 giocatori passati dalla Sampdoria negli ultimi anni sono andati in ... (Sampdoria News 24)

Poli porta in vantaggio i rossoneri, ma le reti di Sansone e Zaza, firmate grazie a due assist di Berardi, ribaltano il parziale e regalano la vittoria a Di Francesco. Milan. (Vavel.com)

Dopo, però, non siamo stati il Milan dell'ultimo periodo. (Tiscali)

Che volete, è la tradizione che vince su qualsiasi altra opzione. Giocare, correre, allenarsi? Difficile con tutto quel panettone nello stomaco. (Roma Daily News)

La Gazzetta dello Sport rivive Milan-Sassuolo analizzando le prestazioni dei due attaccanti. Simone Zaza segna il gol della vittoria e zittisce le voci di mercato su un possibile approdo alla ... (Calciomercato.com)

Decide un gol di Zaza nella ripresa dopo che nel primo tempo Sansone aveva rimediato al vantaggio di Poli. Inizia male il 2015 per Inzaghi. (La Prima Pagina)