Mourinho, anche lui indagato dal fisco spagnolo per evasione fiscale

Il Messaggero SPORT

Dopo Messi e Cristiano Ronaldo, anche Josè Mourinho finisce nella rete del fisco spagnolo: la procura di Madrid ha denunciato per una presunta evasione fiscale di oltre 3 milioni di euro l'ex allenatore del Real. Gli anni in cui i reati sarebbero stati ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Fissata la data di giudizio per Cristiano Ronaldo: il bomber del Real Madrid dovrà testimoniare sulla sua presunta evasione fiscale il prossimo 31 luglio alle 11 di mattina. (Sportevai.it)

A seguito dell'accusa sostenuta dalla Procura di Madrid, Cristiano Ronaldo si presenterà in aula il prossimo 31 luglio. (euronews)

Secondo quanto reso noto dalla BBC, lo Special One è accusato di frode ... Dopo Leo Messi e Cristiano Ronaldo, un altro top del calcio mondiale è finito nel mirino della Procura di Madrid: José Mourinho. (Fcinternews.it)

Il primo obiettivo centrato è stato Victor Lindelof e ora c'è Alvaro Morata da inseguire. E ovviamente restano nella ... (fcinter1908)

Secondo El Pais, l'attuale manager del ... (L'Huffington Post)

I fatti risalirebbero al 2012 quando l ... Si tratta di José Mourinho, che secondo i media spagnoli sarebbe indagato dalla giustizia iberica per aver evaso il fisco spagnolo. (Stop and Goal)