Senato alla prova del ddl editoria. Fnsi parla di "rilancio" anti-precarietà

Intelligonews INTERNO

Il ddl sulla riforma dell'editoria approda nell'Aula del Senato a partire dalla settimana del 12-15 luglio. Lo ha reso noto il capogruppo M5S Stefano Lucidi riferendo il risultato della Conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama. Il ddl è stato posto ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

L'emendamento presentato dai ... (Intelligonews)

ROMA – Governo e maggioranza sono stati battuti nell'Aula di Palazzo Madama su un emendamento presentato da Forza Italia al ddl terrorismo che aumenta le pene in caso di utilizzo di ordigno nucleare. (il Paese Nuovo)

La sconfitta alle ... Roma Fuoco amico su Matteo Renzi. (il Giornale)

Lapidario, invece, il commento di Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati, che su twitter ha scritto: "Governo battuto in Aula Senato su un emendamento Forza Italia". (Stadio24.com)

Il voto di stamane sull'emendamento Caliendo ha confermato che il Senato rischia di essere il tallone d'Achille del governo, o ventre molle di una maggioranza che nemmeno su provvedimenti di solito senza storia come le ratifiche può ritenersi al sicuro. (Tribuna Politica Web)

Il governo è andato sotto al Senato su una ratifica che riguarda cinque accordi internazionali in materia di lotta al terrorismo. Governo ... (Stadio24.com)