Governo va sotto sul ddl terrorismo, sì a emendamento FI. Brunetta: pizzino di Verdini a Renzi

Il Messaggero INTERNO

Governo e maggioranza battuti in Aula del Senato su un emendamento presentato da FI al ddl terrorismo, a prima firma Giacomo Caliendo che aumenta le pene in caso di utilizzo di un ordigno nucleare. L'emendamento presentato dai senatori di FI Giacomo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Roma Fuoco amico su Matteo Renzi. Non siamo ancora a una strategia di aperta resistenza parlamentare, ma la maggioranza traballa e il malessere dentro Area Popolare di Angelino Alfano e Ala di Denis Verdini continua a crescere. (il Giornale)

Il governo è andato sotto al Senato su una ratifica che riguarda cinque accordi internazionali in materia di lotta al terrorismo. Governo ... (Stadio24.com)

I voti a favore dell'emendamento sono stati 102, 92 i ... (Stadio24.com)

Il ddl riguarda la ratifica di 5 accordi ... (il Paese Nuovo)

Il voto di stamane sull'emendamento Caliendo ha confermato che il Senato rischia di essere il tallone d'Achille del governo, o ventre molle di una maggioranza che nemmeno su provvedimenti di solito senza storia come le ratifiche può ritenersi al sicuro. (Tribuna Politica Web)

Smacco per Governo e maggioranza che vanno al tappeto a Palazzo Madama, in occasione di un emendamento presentato da FI al disegno di legge terrorismo che aumenta le pene in caso di utilizzo di un ordigno nucleare. (Intelligonews)