È morto Percy Sledge, l'interprete di "When a Man Loves a Woman"

Si è spento all'età di 73 anni nella sua abitazione di Baton Rouge, nella Louisiana, il cantante soul Percy Sledge. La notizia è stata confermata da Steve Green dell'agenzia Artists International Management Inc.: “È stato uno dei primi artisti che ho messo sotto ... (SentireAscoltare)

Su altre testate

Il cantante, celebre soprattutto per il classico 'When a man loves a woman' del 1966, è finito nella sua casa in Louisiana. Era nato a Leighton nella contea di Colbert dello Stato ... (GravinaNews)

Yohsuke Aikawa vive a Vico... (Vesuviolive.it)

Pubblicato nel 1966 come suo singolo ... E' morto all'età di 74 anni nella sua casa di Baton Rouge, in Louisiana, l'autore di una delle più celebri canzoni della storia della musica. (La Bottega di Hamlin)

Aveva 74 anni. Il cantante Percy Sledge, diventato famoso in tutto il mondo con la canzone 'When a man loves a women', in cima alle classifiche nel 1966, è morto a causa di un cancro al fegato, martedì, a Baton Rouge, Los Angeles. (IN DIES)

Si è spento all'età di 74 anni nella sua casa di Baton Rouge (Louisiana), l'icona del soul Percy Sledge. (Cube Magazine)

L'addio a una delle ultime leggende del soul lascia in eredità brani entrati nella memoria collettiva, tra cui la celebre 'When a man loves a woman'. (BeFan)