È morto Percy Sledge, cantò 'When a man loves a woman'

L'artista 73enne è morto questa mattina nella sua casa di Baton Rouge in Lousiana. Proprio questa settimana la celebre canzone compirà 49 anni dalla prima uscita nel 1966. È morto Percy Sledge, cantò 'When a man loves a woman'. Roma, 14 apr. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Pubblicato nel 1966 come suo singolo ... Stiamo parlando di Percy Sledge, papà del classico When a man loves a woman. (La Bottega di Hamlin)

Era nato a Leighton nella contea di Colbert dello Stato ... E' morto il cantante Percy Sledge a 73 anni, era da tempo malato di cancro. (GravinaNews)

Yohsuke Aikawa vive a Vico... (Vesuviolive.it)

L'addio a una delle ultime leggende del soul lascia in eredità brani entrati nella memoria collettiva, tra cui la celebre 'When a man loves a woman'. (BeFan)

Il suo timbro vocale inconfondibile aveva stregato il mondo, grazie alla ballata When A Man Loves A Woman, primo brano pubblicato dall'artista. (Cube Magazine)

Il cantante Percy Sledge, diventato famoso in tutto il mondo con la canzone 'When a man loves a women', in cima alle classifiche nel 1966, è morto a causa di un cancro al fegato, martedì, a Baton Rouge, Los Angeles. (IN DIES)