Mediaworld sconta un televisore: al centro commerciale finisce in rissa

Fanpage INTERNO

È praticamente finita in rissa l'offerta speciale del negozio Mediaworld di Grugliasco, nei pressi di Torino. Come racconta Repubblica, infatti, per accedere all'offerta che prevedeva la possibilità di acquistare un televisore 50 pollici a 649 euro con un bonus ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle prime ore della mattina si è ... L'offerta consisteva nella vendita di un televisore di ultima generazione full HD da 50 pollici allo strepitoso prezzo di 640 euro. (Baritalia News)

Così la catena Mediaworld ha richiamato decine di persone davanti i cancelli di diversi punti vendita nella penisola. (Brescia Oggi)

Un Paese devastato dalla crisi fa a botte per assicurarsi da Mediaworld l'ultimo televisore full HD in offerta. (ControCopertina)

Non è vero che gli italiani si stanno impigrendo, incapaci di lottare per i propri diritti, ormai vinti da una sorta di assopimento che impedisce loro di radunarsi fisicamente muovendo le “gambine” in favore di un raduno mediatico sui social, tutti intenti a ... (Prima Pagina di YVS)

Gigli, folla di corsa per il televisore gratis (La Repubblica)

Le offerte imperdibili dei centri commerciali sono fuocherelli di risse, negli ultimi giorni, sono state addirittura tre in grossi centri commerciali italiani, a Grugliasco, Trento e Salerno. (peoplexpress.it)