La folle corsa per l’offerta sul televisore

Corriere della Sera INTERNO

Al centro commerciale I GigliSprint a rotta di collo per assicurarsi la tv (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'offerta consisteva nella vendita di un televisore di ultima generazione full HD da 50 pollici allo strepitoso prezzo di 640 euro. L'offerta era valida soltanto per i primi 10 clienti dei store di Mediaword sparsi in tutta Italia. (Baritalia News)

Non è vero che gli italiani si stanno impigrendo, incapaci di lottare per i propri diritti, ormai vinti da una sorta di assopimento che impedisce loro di radunarsi fisicamente muovendo le “gambine” in favore di un raduno mediatico sui social, tutti intenti a ... (Prima Pagina di YVS)

Gigli, folla di corsa per il televisore gratis (La Repubblica)

Le offerte imperdibili dei centri commerciali sono fuocherelli di risse, negli ultimi giorni, sono state addirittura tre in grossi centri commerciali italiani, a Grugliasco, Trento e Salerno. (peoplexpress.it)

La promozione della catena commerciale era veramente ghiotta: per i primi 10 clienti un TV da 50 pollici a 640 euro e un buono equivalente da ... (ControCopertina)

Così la catena Mediaworld ha richiamato decine di persone davanti i cancelli di diversi punti vendita nella penisola. (Brescia Oggi)