Uber: offre fino a 3 mld dollari per le mappe Here di Nokia

New York, 8 mag. – In una mossa che dimostra le sue ambizioni oltre il settore dei taxi, Uber ha lanciato un'offerta da 3 miliardi di dollari per Here. Si tratta del principale rivale di Google Maps controllato da Nokia, il gigante finlandese delle telecomunicazioni ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

Come ormai noto, Uber è una società nata per prenotare taxi mediante un comune smartphone. Uber cercherà di acquistare il servizio di mappatura digitale Nokia Here. (TecnoAndroid)

Sembrerebbe che Uber, nota società di trasporti in città avrebbe offerto circa 3 miliardi di dollari per comprare la divisione HERE della società finlandese. Il Wall Street Journal riporta una notizia molto importante riguardante Nokia. (AgeMobile)

Anche Uber vuole HERE, il sistema di mappatura di proprietà di Nokia. Il servizio di trasporto privato via app che sta sfidando i taxi tradizionali in tutto il mondo ha offerto tre miliardi di dollari al colosso finlandese secondo fonti del New York Times. (Overpress.it)

Uber vale 50 miliardi di dollari ed è la start up che vale più al mondo; solo Facebook, infatti, aveva raggiunto quota 50 miliardi prima della quotazione in Borsa. (RSI.ch Informazione)

Nokia: stretta partnership sull'infrastruttura IT con Hp, Microsoft e Telefonica Nokia ha stretto una partnership strategica con HP, Microsoft e Telefonica sulle infrastrutture It. (Finanzaonline.com)

Uber vale almeno 50 miliardi di dollari, ed è la start-up più preziosa al mondo; solo Facebook aveva raggiunto una simile valutazione, prima della quotazione in Borsa. (RSI.ch Informazione)