Fumo: a New York “no smoking” prima dei 21 anni

euronews ESTERI

Nuova misura nella battaglia anti-fumo del comune di New York: l'età minima per l'acquisto di sigarette passerà da 18 a 21 anni. Il consiglio municipale della città statunitense ha votato a favore del provvedimento che dovrà essere firmato dal sindaco Michael ... (euronews)

Su altri giornali

Il progetto, tutto italiano, è il primo del genere a livello mondiale. Vi partecipano ricercatori delle università ... (Il Messaggero)

New York, nuova legge anti-tabacco. Istituita, a New York, la nuova legge anti-tabacco che vieta la vendita di sigarette agli under 21. (Articolotre)

Sarà sempre più difficile fumare a New York. Lo ha annunciato il portavoce del Consiglio cittadino spiegando che l'obiettivo ... (NOI Consumatori)

Ieri il consiglio municipale di New York ha votato, con 35 voti favorevoli e 10 contrari, una misura per innalzare da 18 a 21 anni l'età legale per acquistare tabacco e sigarette, anche elettroniche. (Italia Oggi)

Il Consiglio cittadino del comune di New York ha deciso, votando un provvedimento ad hoc, di vietare la vendita di sigarette ai minori di 21 anni. (NanoPress Donna)

A New York i giovani di età inferiore a 21 anni non potranno più comprare sigarette, nemmeno quelle elettroniche. In aprile il presidente del Consiglio ... (RSI.ch Informazione)