New York: guerra contro il fumo, stop vendita sotto 21 anni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - New York, 31 ott. - Sempre piu' difficile fumare a New York City. La Grande Mela, pioniera nel dire 'no' alle sigarette nei luoghi pubblici, ha ora deciso di vietarne la vendita ai minori di 21 anni, aumentando il limite di eta' prima fissato a 18 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Il progetto, tutto italiano, è il primo del genere a livello mondiale. Vi partecipano ricercatori delle università ... (Il Messaggero)

Nella Grande Mela, la prima fra le grandi città americane ad ... (Italia Oggi)

Sarà sempre più difficile fumare a New York. La Grande Mela ha deciso di vietare la vendita di sigarette ai minori di 21 anni, aumentando il limite di età prima fissato a 18 anni. (NOI Consumatori)

New York, nuova legge anti-tabacco. Sigarette vietate sotto i 21 anni - Redazione – La percentuale di adolescenti fumatori continua ad aumentare e l'America ... (Articolotre)

Il Consiglio cittadino del comune di New York ha deciso, votando un provvedimento ad hoc, di vietare la vendita di sigarette ai minori di 21 anni. (NanoPress Donna)

A New York i giovani di età inferiore a 21 anni non potranno più comprare sigarette, nemmeno quelle elettroniche. La nuova norma è stata votata giovedì dal Consiglio municipale per 35 voti a favore e dieci contrari. (RSI.ch Informazione)