Roma, dopo l'addio a Destro è caccia al sostituto

Blog di Sport SPORT

Era stato il grande colpo dell'estate 2012, soffiato alla concorrenza della Juventus e di altre big non solo italiane dopo una stagione in crescendo al Siena. Mattia Destro, due anni e mezzo dopo l'acquisto per 16 milioni dai toscani, lascia la Roma, non senza ... (Blog di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò che pare ... (Calcio News 24)

Il tecnico del QPR Harry Redknapp raffredda la pista che dovrebbe riportare Adel Taarabt al Milan: "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta per il giocatore". (GOAL )

Mollato dunque l'obiettivo che fino all'altro giorno pareva prioritario, ... (Calcio News 24)

Il dg Palkin (Shakhtar) considera l'offerta ancora non soddisfacente ma Sabatini non molla. Tutt'altro. (Corriere dello Sport.it)

Arenatasi la pista Luiz Adriano – lo Shakhtar Donetsk non vorrebbe privarsi del giocatore in questa finestra di mercato e sicuramente non per i soldi offerti dai giallorossi (2 milioni più 8 al riscatto) – e sfumata anche l'ipotesi Konoplyanka (a giugno potrebbe ... (Leonardo.it)

Gli ultimi no ricevuti per Luiz Adriano (anche se il telefono a Trigoria rimane libero in caso di ripensamenti in extremis dello Shakthar) e Konoplyanka (in questo caso è il calciatore che preferisce svincolarsi a parametro zero a ... (Il Messaggero)