Scandalo a Buckingham Palace, il cugino della regina Elisabetta sposato con 3 figlie fa coming out “sono gay”

Un nuovo scandalo ha travolto la famiglia reale del Regno Unito il cugino della Regina Elisabetta ha fatto coming out pubblicamente dichiarando di essere gay. Lord Ivar Mountbatten ha reso nota la sua omosessualità in una lunga intervista rilasciata ad ... (Baritalia News)

Su altri giornali

Potremmo davvero chiamarlo scandalo a corte, anche se ormai siamo nel 2016 e i diritti di tutte le coppie, che siano omosessuali o di fatto, si stanno pian piano affermando ovunque. (Donna Glamour)

Come avrà reagito la regina Elisabetta alla notizia del primo coming outi in casa Windsor? La notizia ha fatto il giro del mondo, dopo la pubblicazione del Mail on Sunday di un’intervista al cugino di [... (Esteri Blog)

Una simile "uscita", probabilmente impensabile fino a qualche anno fa, aveva acceso i riflettori di tutto il pianeta su Londra. Ora, seppur di ben altro tipo, arriva un'altra ... (Intelligonews)

È arrivato a sorpresa ed ha scosso un po' tutti, il primo coming out della Famiglia Reale londinese. (Leonardo.it)

Sostenere che sia un caso senza precedenti a corte sarebbe fare a pugni con la storia, oltre che con l'aneddotica. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Almeno secondo il Mail on Sunday, che domenica pubblica un'intervista a Lord Ivar Mountbatten, cugino diretto della regina Elisabetta II, che rende nota la sua omosessualità. Ho combattuto con la mia sessualit e in un certo senso lo faccio ancora. (road2sportNews)