Londra, il cugino di Elisabetta II: "Sono gay"

Londra, 19 settembre 2016 - LA famiglia reale inglese non è certo estranea alle rivelazioni bomba, ma finora non c'era mai stato nessuno che si fosse apertamente dichiarato gay. Fino a ieri, quando un cugino diretto della regina Elisabetta II, è uscito ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

È arrivato a sorpresa ed ha scosso un po' tutti, il primo coming out della Famiglia Reale londinese. (Leonardo.it)

Dopo Brexit la regina Elisabetta pensava (forse) di averle viste tutte. Ora, seppur di ben altro tipo, arriva un'altra ... (Intelligonews)

Un coming out, però, nell'Inghilterra conservatrice di un membro della ... (Donna Glamour)

Almeno secondo il Mail on Sunday, che domenica pubblica un'intervista a Lord Ivar Mountbatten, cugino diretto della regina Elisabetta II, che rende nota la sua omosessualità. L ... (road2sportNews)

Sostenere che sia un caso senza precedenti a corte sarebbe fare a pugni con la storia, oltre che con l'aneddotica. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Come avrà reagito la regina Elisabetta alla notizia del primo coming outi in casa Windsor? La notizia ha fatto il giro del mondo, dopo la pubblicazione del Mail on Sunday di un’intervista al cugino di [... (Esteri Blog)