Morto in volo sull'aereo Ryanair partito da Caselle a Torino e diretto a Lamezia Terme: inutili i soccorsi

Morto in volo sull'aereo Ryanair partito da Caselle a Torino e diretto a Lamezia Terme: inutili i soccorsi
Virgilio Notizie INTERNO

Un uomo si è sentito male su un aereo Ryanair appena decollato dall’aeroporto Caselle di Torino, e diretto a Lamezia Terme, ed è morto poco dopo. A perdere la vita un 30enne, per il quale ogni tentativo di soccorso è stato vano. Passeggero muore in volo Ryanair Vano ogni soccorso al 30enne Spresal e polizia al lavoro Passeggero muore in volo Ryanair Secondo quanto si apprende, il passeggero ha accusato un malore poco dopo la partenza attorno alle 11 di mercoledì 17 aprile. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

In un primo momento si era diffusa la notizia che l’ambulanza (del 118) fosse rimasta bloccata per diversi minuti ai varchi d’accesso per la mancanza di una “scorta”, ma la Sagat, la società che gestisce lo scalo, smentisce categoricamente questa versione (Sky Tg24 )

Il comandante ha fatto immediato rientro all’aeroporto torinese, spiega la Sagat, la società che gestisce lo scalo, dove l’aereo era atteso in pista dall’ambulanza e dal personale medico aeroportuale. Secondo una prima ricostruzione, il 30enne, che si trovava in compagnia della moglie, si è sentito male a metà tragitto ed è deceduto per un arresto cardiaco. (Il Fatto Quotidiano)

Un dodicenne è morto ad Altare, nell’entroterra di Savona. Il ragazzo, residente in una zona rurale del comune savonese, ha improvvisamente perso conoscenza, determinando la chiamata ai soccorsi da parte della madre. (Il Giornale d'Italia)

Si sente male sul volo Torino-Lamezia: l’aereo rientra ma il passeggero muore. Aveva 30 anni

Una morte choc quella che ha visto come vittima un 30enne, morto dopo aver accusato un malore improvviso sul volo Torino-Lamezia Terme di Ryanair in partenza da Caselle. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione in pista e così il 30enne è morto in modo prematuro per infarto. (Il Giornale d'Italia)

Il capitano ha immediatamente chiesto di atterrare su altri aeroporti, ma la richiesta è stata negata. Questa mattina un passeggero di 30 anni è morto mentre era in volo da Torino a Lamezia Terme a causa di un malore. (ilGiornale.it)

Tragedia questa mattina all’aeroporto di Torino Caselle dove un uomo trentenne è morto dopo essersi sentito male mentre era in volo dal capoluogo piemontese verso Lamezia Terme. (GiornaleSM)