Muore travolto da una valanga in Val Viola

Valtellina News INTERNO

E' morto nell' ospedale Morelli di Sondalo, lo sci alpinista, un turista di nazionalità tedesca, travolto oggi alle 13.15 da una valanga in Val Viola a 2700 metri di quota vicino al Lago Spalmo nel territorio di Valdidentro. L'allarme era stato lanciato al 118 da un ... (Valtellina News)

La notizia riportata su altre testate

I soccorsi non hanno potuto far altro che accertare il decesso e recuperare il corpo. Un uomo (55 anni di Brugherio), di cui ancora non sono note le generalità, attorno alle ore 11 sarebbe scivolato perdendo la vita. (ResegoneOnline)

Il conducente della vettura investitrice si è fermato per prestare i primi soccorsi. L’incidente ha provocato rallentamenti nella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

.. (La Repubblica)

La slavina si è staccata nella zona del Col d’Oren nei pressi del rifugio Nacamuli, a circa 3.000 metri di quota.... Uno è rimasto sepolto sotto la neve e sono in corso le ricerche da parte del Soccorso Alpino Valdostano. (La Stampa)

Sembra infatti a costoro che non si possano scaricare tutte le colpe sulle spalle della... di Michele Marsonet. (Rosebud Giornalismo online)

L'uomo si trovava con un amico ... Ne danno notizia l'Areu della Lombardia e il Soccorso Alpino (Cnsas) della Lombardia. (Il Cittadino)