Milan, si profila un derby di mercato per Buongiorno

Calciomercato.com SPORT

Milan, si profila un derby di mercato per Buongiorno 9 ore fa 10 Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Simone Inzaghi avrebbe chiesto alla sua proprietà di non vendere i migliori giocatori dopo lo scudetto ma di acquistare giocatori funzionali alla crescita della squadra. E tra questi ci sarebbe il difensore del Torino Alessandro Buongiorno: si profila un derby di mercato con il Milan. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Domani andrà in scena in campo il derby di Milano, ma fuori dal terreno di gioco le due squadre sono pronte a sfidarsi anche sul mercato per Alessandro Buongiorno. La contesa, come è accaduto spesso nel corso degli ultimi anni, passerà poi sul terreno del calciomercato e il nome che oggi vede Milan e Inter in prima fila per provare a portarlo fra le proprie fila è quello di Alessandro Buongiorno. (fcinter1908)

Emiliano Guadagnoli Redattore 21 aprile - 11:00 Urbano Cairo, presidente del Torino, aveva chiuso la questione Buongiorno nel post derby. Queste le sue parole: "E’ stato un buon derby, solido. Meritavamo tanto nel secondo tempo e peccato per quel colpo di testa nel finale e anche quello di Sanabria, quindi direi bene. (Pianeta Milan)

Domani si sfideranno sul campo e saranno fuochi d’artificio. La contesa, come è accaduto spesso nel corso degli ultimi anni, passerà poi sul terreno del calciomercato e il nome che oggi vede Milan e Inter in prima fila per provare a portarlo fra le proprie fila è quello di Alessandro Buongiorno . (Tuttosport)

Una stagione immacolata, con una sola insufficienza nelle presenze raggiunte quest'anno col suo Torino. Alessandro Buongiorno è ormai un top del nostro campionato e del Fantacalcio, a suon di bonus e buoni voti che lo rendono un insostituibile per tanti fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Abbiamo celebrato, sottolineato, evidenziato in ogni modo i diciassette clean sheet del Torino : com’è giusto, visto che su un reparto forte ma anche martoriato dagli infortuni Juric ha svolto un lavoro formidabile, rendendo la fase difensiva l’aspetto migliore delle sue tre stagioni in granata. (Tuttosport)

E tutti in coda: molti top club si sono mossi o si stanno muovendo per arrivare al forte centrale del Toro e della Nazionale italiana che a giugno difenderà in Germania il titolo continentale. T utti pazzi per Alessandro Buongiorno . (Tuttosport)