Piazza Affari in territorio positivo: Ftse Mib +0,24%. Lusso e risparmio gestito in evidenza, vendite su petroliferi

La Stampa ECONOMIA

Piazza Affari in territorio positivo: Ftse Mib +0,24%. Lusso e risparmio gestito in evidenza, vendite su petroliferi. Il Ftse Mib segna +0,24%, il Ftse Italia All-Share +0,28%, il Ftse Italia Mid Cap +0,58%, il Ftse Italia Star +0,63%. Mercati azionari ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I mercati pagano le deboli indicazioni arrivate oggi dalla Cina con l'export sceso più del previsto a novembre (-6,8% rispetto ... (Finanzaonline.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 dic - Avvio di seduta in calo per le Borse europee. A Piazza Affari, in una giornata che si preannuncia povera di spunti a causa del clima festivo, il Ftse All Share segna -0,95% e il Ftse Mib -1,03%. (Borsa Italiana)

L'indice Ftse Mib ha chiuso le contrattazioni con una flessione del 2,26% a quota 21.538 punti. Questa mattina ... (Finanzaonline.com)

Pesanti i titoli del comparto bancario ma soffrono anche Tenaris ... Ftse Mib in rosso, nessun titolo del listino sopra la parità. (La Stampa)

L'indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in calo del 2,27% a 21.538 punti. RIPRODUZIONE RISERVATA ... (Quotidiano.net)

Anche oggi vendite sui bancari. Segno meno per Telecom Italia e per Enel. (AbcRisparmio)